Officine meccaniche
Federzoni,
quando l’artigianato
si fonde con l’industria.

Officine meccaniche
Federzoni,
quando l’artigianato
si fonde con l’industria.

La nostra realtà ha origini molto lontane e una storia tramandata di generazione in generazione. Fin dagli anni ‘50 il bisnonno si occupava di ferratura cavalli e svolgeva l’attività di fabbro, successivamente portata avanti dal nonno, specializzato in cancelli e serramenti.

L’azienda nella sua configurazione attuale è nata ufficialmente nel 1978 e, col passare del tempo e il succedersi delle generazioni, si è indirizzata sempre di più verso le lavorazioni meccaniche conto terzi e il settore agricolo.

La conduzione famigliare e la continuità dell’attività sono indice della solidità, dell’evoluzione e dell’innovazione costante, senza però mai dimenticare la tradizione. Siamo una realtà artigianale che si è proiettata in una dinamica industriale, restando sempre al passo con le nuove tecnologie e con i cambiamenti che hanno caratterizzato il mercato negli ultimi 15 anni.

Qualità, tempi brevi di consegna e trasparenza sono i capisaldi alla base della nostra attività. In Federzoni lavoriamo quotidianamente con l’obiettivo di soddisfare al meglio le necessità dei clienti e di ottenere il risultato richiesto.